Questionario rivolto alle cittadine e cittadini nel contesto del Programma di sviluppo comunale per il territorio e il paesaggio

Programma di sviluppo comunale per il territorio e il paesaggio

Per l‘elaborazione del Programma di sviluppo comunale per il territorio e paesaggio è di fondamentale importanza analizzare la situazione attuale.  Attraverso la compilazione di un questionario chiediamo il Vostro aiuto.  Nei prossimi giorni il questionario Vi verrà consegnato a casa ed una volta compilato chiediamo gentilmente che venga immesso nelle apposite urne presso la casa comunale oppure in biblioteca.

La Vostra esperienza e conoscenza è fondamentale e sarà preziosa per i tecnici al fine di elaborare il nostro programma di sviluppo. Ogni cittadino da 14 anni in poi riceverà un questionario e potrà contribuire attivamente al futuro del nostro paese.

Il sondaggio è anonimo e verrà elaborato da esperti.

È possibile compilare il questionario anche online, scansionando il codice QR che trovate sulla Vostra lettera.

Grazie per la Vostra partecipazione